Fotografo per i tuoi 18 anni: come sceglierlo?

Sei quasi maggiorenne e ancora non hai pensato al fotografo per i tuoi 18 anni?

Non preoccuparti: se vuoi informazioni e consigli sul fotografo per i tuoi 18 anni nn preoccuparti, ci pensiamo noi: continuando a leggere. Infatti, potrai capire come scegliere il srvizio fotografico adatto alle tue esigenze. Ma soprattutto potrai scegliere tra un fotografo amatoriale e il professionista. Innanzitutto dovremo fare alcune considerazioni prima di inoltrarci nella scelta del servizio fotografico per i tuoi 18 anni!.

Un fotografo professionista? a partire da euro 130

Partiamo dal punto fondamentale :Il fotografo professionista di Roma Fotografi ha l’ esperienza necessaria per scattare fotografie alla vostra festa con attrezzatura professionale, flash e quant’ altro. Il fotografo inoltre è un libero professionista che fa della fotografia il suo lavoro. Infatti il fotografo amatoriale, il cugino della zia che hai visto alla festa del tuo amico che scatta col cellulare anche l’ultimo tipo non è affidabile. In primo luogo nn è venuto per lavorare e riprende quando vuole. Non conosce luci, obbiettivi, pose per gli ospiti, per i festeggiati del diciottesimo, e soprattutto nn paga le tasse, e pure i 4 euro che gli date saranno inutili.

E allora perché non scegliere un fotografo per i tuoi 18 anni che sia professionista?

Semplice: per un risultato perfetto bisogna scegliere un fotografo per i 18 anni che faccia il suo lavoro bene e con puntualità nella consegna delle foto e dei file.Noi di Roma Fotografi garantiamo un servizio impeccabile.


Servizio fotografico per i 18 anni; a partire da 150

Roam fotografi conosce bene le feste di 18 anni, e sa che i diciottenni amano condividere le foto su Instagram e facebook.

Un fotografo professionista di Roma Fotografi offre diversi servizi come il PhotoBooth, il set per foto in posa con luci e molto altro, cosa che il fotografo amatoriale nn potrebbe mai avere.

Vediamo nel dettaglio cosa fanno i fotografi di Roma Fotografi.


Foto in studio a partire da euro 150

La prima tipologia di servizio fotografico che potresti ottenere affidandoti ad un professionista è quella delle foto in studio.

Foto in esterna a partire da 120 euro

Organizza con il fotografo che hai scelto, un vero e proprio shooting fotografico in esterna, nei luoghi che desideri.

E perchè no? Riprodurre vecchie fotografie che ti hanno scattato da piccolo, e vederle sullo schermo insieme ai tuoi ospiti.


Reportage della festa foto e video da euro 250

Sicuramente la parte più importante delle foto riguarderà la Festa. Se vuoi rendere tutto ancora più divertente e ottenere delle foto ricordo diverse dal solito, insieme al fotografo potresti pensare di allestire un piccolo set fotografico nella location che hai scelto.In questo modo potrai offrire agli ospiti la possibilità di divertirsi con oggetti vari e abiti da indossare, permettendo anche a loro di avere delle foto speciali in compagnia degli altri partecipanti alla festa.

conclusioni

Prendi in considerazione tutti questi punti e sono certa che non avrai delusioni.

  • Se ti consigliano un fotografo bravissimo..assicurati che lo sia per te !!
  • idem per il  fotografo consigliato dalla location:che potrebbe non corrispondere alle tue esigenze e costare troppo.
  • Fatti mostrare alcune fotografie scattate ad altre feste simili
  • Se ti affidi al web fai ancora più attenzione: molti fotografi si spacciano tali ma nn lo sono. Chiedi se hanno una partita iva o lo fanno solamente perché scattano foto ai propri amici e a qualche piccolo evento di poveracci Se un servizio fotografico professionale, nn lo troverai di certo con i fotografi alle prime armi.